it Lingua Lingua
en de es
menu menu

L’arte di festeggiare

Sono Marlene® – Figlia delle Alpi.

La mia storia ha inizio 25 anni fa nella mia terra d’origine, l’Alto Adige. Qui, ho imparato dai melicoltori l’arte di maturare, coccolata da oltre 300 giorni di sole all’anno. I miei viaggi nei più svariati paesi mi hanno portato a conoscere persone fantastiche. Per il mio anniversario desidero quindi che tutti insieme contribuiamo a scrivere nuovi capitoli della mia storia.


Scopri di più

Vacanze in un maso in Alto Adige

Con il marchio ombrello Gallo Rosso, l’Unione Agricoltori e Coltivatori Diretti Sudtirolesi, ha creato la possibilità di vivere attraverso l’esperienza diretta la cultura contadina dell’Alto Adige in tutta la sua ricchezza. Il marchio di qualità assicura agli ospiti una vacanza genuina all’aria aperta.

Gallo

Attraverso i quattro pilastri “Vacanze al maso”, “Prodotti di qualità dal maso”, “Osterie contadine” e “Artigianato contadino”, le aziende agricole altoatesine si candidano per diventare la tendenza dei viaggi del futuro, all’insegna dell'autenticità e della sostenibilità, in strutture piccole e ospitali dove si respira un’atmosfera familiare. Criteri rigorosi e controlli regolari garantiscono standard sempre elevati.

Esplorare le fattorie di mele

FAQ

Trova le risposte alle tue domande

Nella nostra sezione FAQ trovi le principali domande e risposte relative al nostro contest. Per qualunque altro dubbio puoi contattare direttamente il seguente indirizzo: info@marlene.it

Il contest è rivolto a persone fisiche. Nel caso in cui l’autore fosse un soggetto minorenne tale dichiarazione sarà richiesta una al suo tutore/ rappresentante legale. La partecipazione non è limitata esclusivamente ai clienti dell’ente organizzatore e non è vincolata dall’acquisto di beni o servizi.

Puoi partecipare caricando fino a 3 opere d’arte tramite la funzione di upload sul nostro sito. Puoi trovare maggiori informazioni qui.

Puoi caricare disegni, fotografie o illustrazioni in formato .png o .jpg di dimensioni non superiori a 10 MB. Si informano i partecipanti che contenuti violenti, razzisti, sessisti o che risultino offensivi per qualsiasi motivo non verranno pubblicati e saranno esclusi dal contest.

Se hai smarrito la password, puoi richiederne una nuova qui.

Per tutta la durata dell’anno dell’anniversario, sarà possibile ammirare l’opera d’arte che si classifica al primo posto su diversi materiali pubblicitari di Marlene® e sul bollino applicato alle mele.

Con l’adesione al contest artistico Marlene®, ogni partecipante dichiara il proprio consenso all’utilizzo dell’opera d’arte inviata a scopi pubblicitari su supporti pubblicitari analogici e digitali dell’ente organizzatore.


I diritti d’uso della fotografia inviata che si classifica al primo posto sono trasferiti integralmente, esclusivamente e senza scadenze o limitazioni regionali al VOG - Consorzio delle Cooperative Ortofrutticole dell’Alto Adige Gen. landw. Ges.

Il termine per l’invio delle opere è il 15 novembre 2020 a mezzanotte.

Una giuria composta da diversi membri sceglierà i 25 migliori classificati.

Tutti i migliori classificati saranno avvertiti a dicembre tramite e-mail.

Il viaggio in Alto Adige comprende un voucher del valore di 1.000€ per un soggiorno in un maso Gallo Rosso. Qui potrai trovare una panoramica dei masi con frutteto che partecipano all’iniziativa: Link alla pagina di riepilogo.

Ogni opera d’arte viene verificata manualmente e sarà approvata poco dopo l’invio.

Contattaci all’indirizzo: info@marlene.it.

Dopo il controllo manuale dell’opera d’arte, riceverai automaticamente un’e-mail che ti avviserà dell’approvazione della tua opera d’arte e del suo inserimento nella galleria e che ti darà conferma della tua partecipazione al contest artistico.

Dopo l’invio, ciascuna opera d’arte viene immediatamente verificata. Se in questo breve lasso di tempo non ricevi nessuna notifica relativa all’approvazione, probabilmente la tua opera d’arte è stata rifiutata. All’interno del tuo profilo, sotto l’immagine caricata, potrai controllare lo stato.

Di solito le opere d’arte vengono rifiutate solo in caso di contenuti offensivi, razzisti, sessisti oppure quando violano diritti di terzi. Se pensi che la tua opera d’arte sia stata rifiutata ingiustamente, contattaci all’indirizzo: info@marlene.it.

In questo sito tutte le immagini rappresentate sono immagini simbolo. Nella realizzazione pratica dell’opera che si classifica al primo posto verrà integrato il logo Marlene®.

Contattaci all’indirizzo: info@marlene.it.